Conv. SINT Selecard - SIMB - Scuola Italiana Mountain Bike

Vai ai contenuti

Menu principale:

Conv. SINT Selecard

NEWS



Scuola Italiana Mountain Bike (S.I.M.B.)  e  SINT S.p.A. - Selecard,


società che si occupa di comunicazione e fidelizzazione di grandi Gruppi di utenti attraverso le carte del Circuito Selecard, hanno stipulato un accordo di convenzione gratuita.

L'accordo prevede la promozione da parte di SINT, sulle realizzazioni e sui mini siti creati per i Grandi Clienti Selecard, di tutti gli Istruttori e Guide Cicloturistiche della Scuola Italiana Mountain Bike, affiliati alla S.I.M.B. - MSP Italia.
Gli Istruttori - Guide Cicloturistiche S.I.M.B. applicheranno ai pacchetti personalizzati di accompagnamento ed in genere alle iniziative proposte, uno sconto pari al 20% a persone che all'atto dell'iscrizione all'iniziativa presenteranno la tessera Selecard.

La convenzione ha lo scopo di acquisire nuova clientela, di garantire la visibilità  del marchio SIMB e delle iniziative degli Istruttori - Guide Cicloturistiche della Scuola Italiana Mountain Bike.

A tutti gli Istruttori SIMB affiliati viene consegnata in omaggio la tessera esclusiva "La catena del valore" che consentirà di usufruire dei vantaggi messi a disposizione da circa 20.000 tra esercizi e partner aderenti al circuito.


Link utili: www.sint.it - www.selecard.it

Torna ai contenuti | Torna al menu